Presentazione collezione estiva Soon Me

Quadrilatero, il nuovo marchio di design torinese, ospiter√† l’8 giugno la presentazione della collezione estiva¬†Soon Me¬†nei suoi nuovi spazi di Corso Catania.

Borse e accessori creati da Laura Bronzini, designer torinese che vive a Milano, verranno esposti nei nostri suggestivi locali.

Ogni pezzo esposto è unico e cucito a mano con creatività e sartorialità.

Un lavoro ‘febbrile’ per preparare lo spazio di Quadrilatero per esporre le borse della collezione estiva di Soon Me che verranno esaltate dal nostro innovativo sistema d’arredo e di design ‘Sospeso’.

Abbiamo lavorato1
Abbiamo lavorato2

Le borse di Laura viaggeranno tra cielo e terra sulla nostro sistema ‘Sospeso‘ mettendo in evidenza il suo lavoro artistico ricco di creativit√†, colori ed eleganza.

Scopri chi è Soon Me

Soon me¬†sono io, Laura Bronzini, torinese di nascita milanese d’adozione, ma¬†le origini non si perdono mai; le mie¬†sono tra scatole di bottoni, nastri e passamanerie di mia nonna Elena, sarta per una vita, nei meravigliosi pomeriggi trascorsi a guardarle e giocarci. Ho ritrovato quel piacere¬† tagliando, cucendo e rifinendo le mie borse…

borse sospeso2
borse sospeso3

…Ognuna √® UNICA, ripetibile nel modello ma non nei tessuti¬†perch√© mi piace lavorare con piccoli¬†pezzi di stoffa e finiture particolari e vintage. Cerco i miei materiali¬†sui mercatini, nelle vecchie e introvabili mercerie, nei¬†bazar durante i viaggi, cos√¨ ogni borsa custodisce anche un dettaglio che √®¬†un legame con i miei ricordi. Creo seguendo il mio estro o le richieste che mi vengono fatte,¬†creando la borsa fatta apposta per te, con dentro un¬†po’ di me.

Da Soonme.it