Presentazione collezione estiva Soon Me
Quadrilatero, il nuovo marchio di design torinese, ospiterà l’8 giugno la presentazione della collezione estiva Soon Me nei suoi nuovi spazi di Corso Catania.
Borse e accessori creati da Laura Bronzini, designer torinese che vive a Milano, verranno esposti nei nostri suggestivi locali.
Ogni pezzo esposto è unico e cucito a mano con creatività e sartorialità.
Un lavoro ‘febbrile’ per preparare lo spazio di Quadrilatero per esporre le borse della collezione estiva di Soon Me che verranno esaltate dal nostro innovativo sistema d’arredo e di design ‘Sospeso’.




Le borse di Laura viaggeranno tra cielo e terra sulla nostro sistema ‘Sospeso‘ mettendo in evidenza il suo lavoro artistico ricco di creatività, colori ed eleganza.
Scopri chi è Soon Me
Soon me sono io, Laura Bronzini, torinese di nascita milanese d’adozione, ma le origini non si perdono mai; le mie sono tra scatole di bottoni, nastri e passamanerie di mia nonna Elena, sarta per una vita, nei meravigliosi pomeriggi trascorsi a guardarle e giocarci. Ho ritrovato quel piacere tagliando, cucendo e rifinendo le mie borse…



…Ognuna è UNICA, ripetibile nel modello ma non nei tessuti perché mi piace lavorare con piccoli pezzi di stoffa e finiture particolari e vintage. Cerco i miei materiali sui mercatini, nelle vecchie e introvabili mercerie, nei bazar durante i viaggi, così ogni borsa custodisce anche un dettaglio che è un legame con i miei ricordi. Creo seguendo il mio estro o le richieste che mi vengono fatte, creando la borsa fatta apposta per te, con dentro un po’ di me.
Da Soonme.it