Finito o quasi: ci siamo finalmente trasferiti!

Non ce la facevamo più. Eravamo impazienti e avevamo bisogno di iniziare a respirare l’aria dei nostri locali. La voglia era talmente tanta che abbiamo deciso di anticipare i tempi e di entrare nei nostri spazi nonostante non tutto fosse pronto. In fondo pensare, disegnare e creare all’interno  del nostro spazio ci da un carica diversa!

In realtà tutto è e continuerà ad essere work in progress poiché per natura noi di Quadrilatero siamo predisposti al cambiamento e all’arricchimento sintomo di apertura al mondo.

Abbiamo creato il nuovo ambiente lasciando memoria del laboratorio e della storia vissuta per lasciare spazio agli oggetti esposti e per evidenziarne i particolari, l’eleganza, la semplicità e il mood che volevamo creare.

Sospeso

Nei nuovi spazi abbiamo iniziato ad arricchire il ragionamento sul nostro sistema Sospeso, per poter mostrare l’impatto estetico e le sue numerosissime funzionalità.

Sospeso è una soluzione che corre lungo i soffitti e si dirama ovunque tu voglia.

Vieni a scoprire nei nostri locali le molteplici soluzioni che il sistema è in grado di offrirti.

Avevamo bisogno di spazio per mostrarti la nostra collezione di pannelli fonoassorbenti Qt.

I pannelli Qt possono essere posizionati a soffitto, a parete, a baffle e per la razionalizzazione degli ambienti open space.

I nostri pannelli fonoassorbenti sono progettati per diventare un elemento estetico elegante e funzionale.

planimetria Q

Spazi Aperti continua…

L’iniziativa Spazi Aperti di Quadrilatero, il nuovo brand di produzioni di design made in Torino nasce da un’esigenza precisa che ci vede costantemente impegnati in progetti di integrazione culturale, oltre che commerciale, in piena coerenza con la nostra visione del mondo.

Spazi Aperti, infatti, vuole aprire i nostri locali consentendo ad altre attività di esporre i loro oggetti e i loro progetti utilizzando gli spazi che abbiamo ideato in armonia con il clima e le emozioni che vogliamo stimolare.

L’ 8 di giugno Soon me esporrà le sue creazioni presso i nostri locali presentando la collezione estiva dei suoi pezzi unici.

EVENTI, INIZIATIVE, INCONTRI


I locali di Quadrilatero si prestano per un utilizzo che va oltre quello della semplice esposizione.

L’ambiente suggestivo e il mood della struttura sono perfetti per ospitare differenti tipologie di eventi.

Mostre d’arte, incontri di tipo commerciale, iniziative culturali, piccoli eventi musicali, presentazioni di libri, degustazioni, presentazioni di prodotti sono solo alcune delle iniziative che si possono realizzare nei nostri locali sia d’inverno che d’estate con la possibilità di usare anche il nostro giardino interno.