Divisori design Second life

Abbiamo progettato dei divisori design come una serie di elementi di separazione capaci di essere utili, discreti, semplici ed eleganti e che possano ‘accorciare le distanze’ senza privarci delle nostre emozioni.

Il valore in più che abbiamo voluto dare a questi elementi d’arredo è che sono oggetti di design, pratici da utilizzare, facilmente stivabili e che alla fine di tutta questa lunga storia avranno una ‘second life’ come elementi di arredo

Promo Divisori Second life fino al 40% off

Per aiutare commercianti e imprenditori nella fase di ripartenza abbiamo pensato ad una promozione che, combinata al credito di imposta di cui possono beneficiare le barriere e i pannelli protettivi, renda l’investimento dedicato alla sicurezza delle persone più sostenibile.

Contattaci adesso per il tuo preventivo!

Divisori design zoom
Divisori design luce
Divisori design second life
DIVISORI DA TAVOLO
DIVISORI STAND ALONE
DIVISORI SOSPESO

Divisori da tavolo

Misure h60 L60/70/80/100

Misure da tavolo morsetto

Misure h60 L60/70/80/100

Misure da tavolo base

Divisori stand alone

Montanti e traverse in tubolare di acciaio zincato Ø 22mm. Base in acciaio zincato sp.6 mm e telo PVC trasparente Cristal con asole termosaldate sp. 0,3 mm.

Misure h180 L100

Misure stand alone

Misure h140 L100

Divisori Sospeso

I divisori di design ideati da Quadrilatero possono anche essere elementi agganciati al soffitto utilizzando il nostro sistema modulare della collezione Sospeso.

Sospeso è un sistema che prevede una serie di elementi verticali e orizzontali che grazie al nostro sistema di aggancio rapido, possono essere combinati e gestiti con un semplice gesto. L’allestimento è di tipo modulare e può variare e adeguarsi a tutte le necessità grazie ai numerosi accessori proposti:

porta vasi, mensole, lampade a led e reglettes, sono solo alcuni degli elementi d’arredo ideati per la second life dei separatori, una volta terminata l’emergenza Covid-19.

Misure h60 L120

Misure h60 L100

Finiture

La collezione Second life di divisori design è personalizzabile con diverse zincature e accessori funzione delle esigenze del cliente.

Finiture zincate

I divisori design sono disponibili con una zincatura elettrolitica grigia o nera.
Altri colori di zincature sono realizzabili su richiesta.

Second life divisori design

I divisori di Quadrilatero, della linea SECOND LIFE, sono stati pensati e realizzati per contribuire alla soluzione di un’emergenza, ma allo stesso tempo abbiamo voluto creare un oggetto che non terminasse la sua funzione e che continuasse a vivere nel futuro acquisendo un’altra funzionalità nei nostri ambienti.

OLTRE IL RICICLO
Con questo pensiero ci siamo impegnati ad essere più sostenibili e a rilanciare il concetto di ‘riciclo‘ fin dalla fase di progettazione.

COME
Tutti i nostri divisori possono diventare delle lampade a led oppure possono essere allestiti con delle lampade ‘boule’ o con dei ‘carter’ di diversa misura.

Possono essere utilizzati come portavasi, come eleganti appendiabiti o essere anche allestiti con delle mensole o delle lavagne magnetiche.

Le soluzioni sono molteplici e sarà il tuo gusto e le tue esigenze a guidare la scelta!

Second life personalizzazione

I nostri divisori garantiscono sicurezza e intimità per i tuoi clienti e dipendenti e possono essere allestiti con tessuti personalizzati o anche con dei pannelli fonoassorbenti per delimitare gli spazi migliorando anche la vivibilità acustica dell’ambiente.
Guardare i nostri divisori come allestimenti d’arredo per ambienti lavorativi e luoghi di ristorazione ti consentirà di creare un’atmosfera unica nei tuoi locali.

I vantaggi della detrazione di imposta

Con il decreto liquidità viene ampliato l’ambito del credito d’imposta introdotto dal “Cura-Italia”.

L’agevolazione fiscale oggi è riconosciuta non solo per le spese sostenute nel 2020 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale come le mascherine chirurgiche, Ffp2 e Ffp3 ai guanti dalle visiere di protezione alle tute ma rientrano anche l’acquisto e l’installazione di altri dispositivi di sicurezza utili a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale oppure a garantire la distanza di sicurezza interpersonale, come, ad esempio le barriere e pannelli protettivi.


Hanno detto di noi

Il progetto dei divisori second life è stato scelto da Primum Vivere come idea innovativa e propositiva nel contesto dell’emergenza che stiamo vivendo.
La Repubblica Torino ha pubblicato il 20 Aprile 2020 questo articolo sui nostri divisori Second life.
Repubblica torino
Per informazioni e preventivi per i divisori design contatta il nostro Team ai nostri numeri e indirizzi

Per info

Tel. 011/19865936

info@quadrilatero.com