Semplice ed intuitivo, giocoso ed elegante. Carel è un manufatto in cui sono subito riconoscibili funzione e forma. I materiali e le lavorazioni donano un’estetica raffinata e genuina.

Carel il carrellino assemblabile

Forme semplici e geometrie essenziali sono i tratti caratterizzanti di Carel il nostro carrellino assemblabile.

Pensato in acciaio nero cerato può essere assemblato in modi e con finiture diverse.

I pianali possono essere in vetro temperato ultrachiaro trasparente o opaco, in acciaio nero cerato, acciaio zincato iridescente, giallo (color oro), bianco (color argento) oppure, su richiesta, in legno.

Dimensioni e accessori

Il nostro carrellino assemblabile  può avere diverse dimensioni.

Lungo 9o cm e largo 70 cm può infatti essere composto con un numero variabile di ripiani tale da avere altezze diverse fino a un massimo di 120 cm.

Per arricchire il carrellino assemblabile sono disponibili, su richiesta, anche degli accessori, sempre in acciaio zincato iridescente, giallo (color oro), bianco (color argento):

porta bicchieri, porta bottigliegancio appendino.

Carel e Sospeso

Il sistema modulare Sospeso è il sistema a sospensione ideato da Quadrilatero composto da una serie di elementi verticali e orizzontali che grazie a un sistema di aggancio rapido, possono essere variati e gestiti a piacimento.

Carel e Sospeso si fondono armoniosamente per arredare gli spazi attirando l’attenzione, con garbo.

Vieni a trovarci nella nostra showroom di Via Catania, 29 dove potrai scoprire tutte le nostre collezioni e comporre Carel in maniera unica e originale.

vieni a trovarci in sede