È in funzione della ricerca di maggiore libertà che noi di Quadrilatero ci siamo dedicati esclusivamente al design.
Gli oggetti di Q esprimono la volontà di accogliere le esperienze del passato, di evolvere le necessità del presente per continuare a vivere nel futuro.
Saturno lampada a sospensione
Nata dalla lamiera tornita Saturno è la nuova lampada a sospensione, versatile ed elegante, creata da Quadrilatero.
Una luce sospesa che possa cambiare posizione, orientamento e ambiente attraverso semplici gesti, come i movimenti del pianeta stesso: rotazione, orbita e effetto di opposizione.
Saturno è disponibile con diversi trattamenti di zincatura, giallo, argento, nero e iridescente.
Viene presentata in due versioni con diametro di 35 cm oppure di diametro di 72 cm.

Saturno e Sospeso
Saturno può essere collegata al sistema Sospeso tramite staffe e ruotata in base all’esigenza grazie all’utilizzo di appositi ganci.
Il sistema modulare Sospeso è il sistema a sospensione ideato da Quadrilatero composto da una serie di elementi verticali e orizzontali che grazie a un sistema di aggancio rapido, possono essere variati e gestiti a piacimento. L’allestimento può essere cambiato e adeguato per tutte le necessità grazie ai numerosi accessori che lo possono comporre:
vasi, mensole, appendiabiti, reglettes, sono solo alcuni degli elementi adatti a comporre cabine armadio, cucine, librerie, separazioni di ambienti.
Il nostro sistema Sospeso può correre ovunque. È stato ideato per arredare in maniera semplice e versatile pareti e angoli talvolta dimenticati, ma anche per attraversare tutti gli spazi, per andare dall’interno all’esterno di un ambiente creando un continuum armonico in grado di seguire tutte le evoluzioni e i cambiamenti grazie ai numerosi elementi e finiture che lo compongono.